Francesco Montorsi

European Urology

European Urology, di cui il Prof. Montorsi è stato Editor-in-Chief (Direttore Responsabile) dal 2006 al 2013 e di cui è oggi Editor-in-Chief Emerito, è la rivista ufficiale della European Association of Urology (EAU), la più importante Società Scientifica internazionale del settore con oltre 20000 soci Specialisti urologi.

Sotto la Direzione del Prof. Montorsi, European Urology è diventata la prima rivista scientifica internazionale del settore Uro-andrologico in termine di Impact Factor (Impact Factor 2014=13.938), l’indice che identifica il prestigio dei periodici scientifici. Gli articoli pubblicati su European Urology sono rigorosamente selezionati attraverso un processo molto severo di peer-review, e solamente il 10% circa dei manoscritti proposti viene accettato per la pubblicazione.

Dal 2006 si è registrato un progressivo incremento del numero dei manoscritti scientifici inviati per pubblicazione, a testimonianza del progressivo incremento del prestigio della rivista.

Vai al sito di European Urology

Benvenuti

ATTENZIONE
 
Gentili pazienti, segnalo che in internet sono comparsi numerosi siti che pubblicizzano prodotti pseudo-miracolosi per il trattamento di malattie prostatiche o dell’apparato genito-urinario ed il mio nome compare come specialista che raccomanda queste cure. Sono informazioni del tutto false che ho segnalato all’Ufficio Legale del San Raffaele e che saranno perseguite secondo legge. Non partecipo mai ad iniziative di sostegno pubblicitario online per alcun prodotto para-farmaceutico. Grazie per l’attenzione. 
 
Prof. Francesco Montorsi