Francesco Montorsi

Articolo

L’Eccellenza in Urologia Oncologica e in Andrologia

Per la prima volta la American Urological Association, una delle più prestigiose associazioni urologiche internazionali, ha assegnato a un cittadino non americano lo Hugh Hampton Young Award, una delle massime onorificenze. Il premio è stato assegnato al professor Francesco Montorsi, direttore dell’Unità di Urologia dell’IRCCS Ospedale San Raffaele, e gli verrà conferito a maggio 2018, in occasione del congresso dell’associazione. Tra le ragioni del conferimento «il fondamentale contributo scientifico allo studio dell’urologia oncologica e dell’andrologia e la leadership nell’attività accademica urologica globale».

http://www.auanet.org/about-us/aua-governance/awards/award-winners

 

Francesco Montorsi, MD Per i contributi scientifici fondamentali allo studio dell’ oncologia e andrologia urologica, nonché per il mentorship e la leadership globale nel campo dell’ urologia accademica.

 

Benvenuti

ATTENZIONE
 
Gentili pazienti, segnalo che in internet sono comparsi numerosi siti che pubblicizzano prodotti pseudo-miracolosi per il trattamento di malattie prostatiche o dell’apparato genito-urinario ed il mio nome compare come specialista che raccomanda queste cure. Sono informazioni del tutto false che ho segnalato all’Ufficio Legale del San Raffaele e che saranno perseguite secondo legge. Non partecipo mai ad iniziative di sostegno pubblicitario online per alcun prodotto para-farmaceutico. Grazie per l’attenzione. 
 
Prof. Francesco Montorsi